THRILLER

Luca Tarenzi

DI METALLO E DI STELLE - L'APPRENDISTA DI LEONARDO

Milano, 1499.
Il Castello Sforzesco è sotto assedio, fuori dall'esercito francese e dentro da un assassino che nessuno può vedere o fermare. La tranquilla esistenza di Giacomo, giovane apprendista di Leonardo da Vinci, viene all'improvviso sconvolta dai segreti blasfemi del suo maestro, che riportano alla luce enigmi, misteri alchemici, veleni e, soprattutto, presenze mostruose.

Dettagli








A.J. Flamel

LA CONGIURA DI ISIDE

Una serie di delitti efferati, compiuti secondo antichi rituali, terrorizza Roma.
Quale intrigo si cela dietro l’orrenda fine del senatore Treboniano? Cosa spinge i membri della prima chiesa cristiana a dimenticare gli insegnamenti del loro Maestro, per gettarsi in una sanguinosa ricerca? Quali trame oscure si stanno tessendo contro l’Impero?

Dettagli









Marco Secci

LA NOTTE DEL CAPRO

Il Capro si muove nell'ombra. Uccide i più deboli e poi sparisce. Il famoso scrittore Saul Dante perde la bussola e ci sbatte addosso. C'è del marcio in Europa. Il destino suggerisce a Saul di guardare da un'altra parte. Lui lo guarda in faccia e gli risponde. Male. E il destino decide di fargliela pagare, mettendogli contro uomini molto cattivi. Deve stare sveglio, perché la Notte del Capro è sempre più vicina.

Dettagli









A.J. Flamel

IL TRONO DEI SERPENTI

Un delitto inspiegabile, un intrigo internazionale nella Roma di Traiano. La vita del pretore ed eroe di guerra Gaio Ticio Massimo è a rischio e con essa il destino dell'Impero. Un thriller avvincente, veloce, capace di riportarci ai fasti e ai complotti della Roma imperiale.

Dettagli